Condizioni di vendita

Termini e Condizioni

1 - CARDINI SRL Garantisce l'integrità dei prodotti al momento della consegna al vettore. In caso di alterazioni o manomissioni dell'imballo, al momento della ricezione invitiamo i clienti ad accettare la merce " CON RISERVA ".


2 - Gli ordini sono impegnativi, se il materiale non è stato ancora spedito è sufficiente dare disdetta in tempi utili a mezzo e-mail o telefono.


3 - In caso di merce gia spedita e rifiuto di ritiro comunicato al corriere incaricato o di mancata consegna per responsabilità diretta del cliente, verrà emessa fattura per l'intero costo della spedizione nonchè della resa al mittente, da saldare secondo le modalità che verranno comunicate.


4 - L'acquisto di un prodotto di rotazione implica la restituzione dell'usato del medesimo tipo e completo di tutte le parti del prodotto venduto. La restituzione dell'usato non avente le caratteristiche indicate o se ci sarà il mancato reso, comporterà l'addebito del valore economico corrispondente


5 - In caso di ripensamento CARDINI SRL riconosce il diritto di recesso dall'ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, con il rimborso dei prodotti resi.


6 - Per avviare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email a ecommerce@cbbgroup.it  nella quale viene manifestata la volonta di recedere dal contratto di acquisto:

  • le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente

  • il codice di autorizzazione per la restituzione del prodotto verrà inviato al cliente a mezzo e-mail

  • imballare accuratamente il prodotto nella scatola

  • i ricambi nuovi vanno resi nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo

La spedizione si puo effettuare tramite un nostro corriere convenzionato o con un corriere a propria scelta.

Indicare sull'imballo in modo chiaro il codice di autorizzazione per la restituzione

spedire il prodotto a CARDINI SRL, via del Marginone 649, Antraccoli, 55100 LUCCA.


7 - Il diritto di recesso decade totalmente:

  • qualora il prodotto non sia integro, ovvero mancanza di elementi integrati del prodotto

  • qualora il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal trasporto

CARDINI SRL non accetterà resi che non corrispondono a tutte le condizioni richieste.


8 - In caso di controversie giudiziali relative al contratto, il foro compentente (ex art 28 -29 c.p.c) deve ritenersi il Tribunale di Lucca