Pagamenti

Carte di Credito


Puoi scegliere il pagamento con carta di credito senza alcun supplemento.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, (contestuale alla conclusione della transazione ordine) l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di CARDINI Srl, verrà richiesto da CARDINI Srl l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato.
I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione CARDINI Srl non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
CARDINI Srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata.
Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la CARDINI Srl si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di tenerla dopo l'acquisto, perche' potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.